Cronaca

Furti di capi d’abbigliamento nei negozi tra Corso Cavour e via Sparano: fermata 21enne

La Redazione
La giovane è incensurata. A Poggiofranco fermato responsabile del furto di due bicilette
1 commento 107

Nel primo pomeriggio, in centro città, in Via sparano, gli agenti della volante di zona, hanno sorpreso una 21enne incensurata che si stava allontanando da un noto negozio di abbigliamento con alcuni capi di abbigliamento arraffati dagli scaffali; durante il controllo la donna è stata trovata in possesso di altri indumenti trafugati evidentemente da un altro negozio di Corso Cavour, con ancora i cartellini apposti.

Pertanto dopo gli accertamenti di rito, è stata denunciata per furto aggravato e ricettazione e la merce è stata restituita ai titolari dei due negozi.

A Poggiofranco, in piena notte, gli agenti della volante di zona, hanno bloccato un pregiudicato 31enne che si era reso responsabile del furto di due biciclette, poi restituite ai legittimi proprietari.

Il giovane è stato deferito alla autorità giudiziaria per furto aggravato ed è stato sanzionato per la violazione del coprifuoco imposto dalle norme anti contagio.

mercoledì 12 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Cioè essere presi a rubare non dà nessuna conseguenza, tranne una denuncia. Una pacca sulla spalla e domani si ricomincia.