Cronaca

Calci e pugni all’autista dell’Amtab: 27enne pretendeva che accelerasse la corsa

La Redazione
Il conducente al termine della corsa si è fatto visitare dai sanitari del Pronto soccorso dell'Ospedale San Paolo per le ferite riportate ed è stato dichiarato guaribile in pochi giorni
1 commento 176

Aggressione a danno di un autista dell'Amtab ieri pomeriggio a Bari.

Mentre i poliziotti della volante di zona percorrevano Viale Europa, l’autista dell’autobus della Linea 13 richiamava la loro attenzione: il conducente, che riportava un vistoso graffio sotto l’occhio, riferiva agli agenti di essere stato aggredito poco prima da una coppia, che dopo l’aggressione era scesa dal bus e si era dileguata a piedi verso il San Paolo.

L’autista spiegava di essere stato aggredito dal giovane perchè pretendeva che aumentasse la velocità di marcia e, non potendo ovviamente lo stesso procedere più velocemente per causa del traffico presente, gli si scagliava addosso con calci e pugni.

I poliziotti si sono quindi concentrati sulla ricerca in zona dei responsabili, e in breve tempo hanno rintracciato una coppia corrispondente alle descrizioni fornite dalla vittima.

I due giovani, un ragazzo classe ‘94 e ed una ragazza classe ’98, fermati e identificati, sono stati accompagnanti presso gli uffici di polizia per gli atti di rito e alla fine degli accertamenti solo il ragazzo 27enne è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di violenza e lesioni a carico di incaricato di pubblico servizio.

Il conducente al termine della corsa si è fatto visitare dai sanitari del Pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo per le ferite riportate ed è stato dichiarato guaribile in pochi giorni.

martedì 4 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Come pena accessoria io gli imporrei il divieto di salire sui bus Amtab per un anno così impara ad apprezzarne l'uso.