Cronaca

Sorpreso a spacciare cocaina in pieno centro a Palo: ai domiciliari pusher 39enne

La Redazione
L'uomo aveva appena ceduto la sostanza stupefacente ad altre due persone
scrivi un commento 134

I Militari della stazione Carabinieri di Palo del Colle, unitamente ai colleghi della Sezione di Intervento Operativo del 11° Reggimento Puglia, hanno tratto in arresto un 39enne palese per spaccio di sostanza stupefacente.

In questi giorni, i militari dell’Arma hanno organizzato un servizio straordinario anti-Covid per contrastare il fenomeno degli assembramenti, gli spostamenti tra i comuni e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali.

Nell’ambito di tali attività, i militari, transitando lungo corso Vittorio Emanuele, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Tasso, hanno notato sul marciapiede la presenza di tre individui che alla vista dei Carabinieri si allontanavano con fare sospetto. Seguiti e osservati, assistendo a uno scambio tra loro, i militari li raggiungevano e li sottoponevano a controllo. All’esito della perquisizione, uno dei soggetti veniva trovato in possesso della somma contante di 260 euro, appena ricevuta in cambio di un involucro in plastica di colore nero con all’interno 18 confezioni in cellophane contenenti complessivamente 6,2 grammi di cocaina.

Pertanto, i tre venivano condotti presso la Stazione Carabinieri di Palo del Colle, dove il 39enne, che aveva precedentemente ceduto la sostanza in cambio del denaro, è stato arrestato e successivamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Lo stupefacente, che nei prossimi giorni sarà analizzato da Laboratorio Analisi dei Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche di Bari, e il denaro, provento dell’attività illecita, sono stati sottoposti a sequestro.  

venerdì 16 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti