Cronaca

Coronavirus, al Policlinico di Bari arriva la «Notte dei vaccini»

La Redazione
Il personale delll'ospedale barese sarà impegnato in 42 ambulatori per tutta la giornata con somministrazioni calendarizzate fino a notte
3 commenti 498

Vaccini anche di notte. Il Policlinico di Bari, alla luce della disponibilità di dosi annunciata dalla Regione Puglia, accelera i tempi del piano vaccinale contro il Covid19: la direzione strategica dell’azienda ospedaliero-universitaria ha disposto l’apertura notturna degli ambulatori per la somministrazione del siero per sabato 10 aprile.

In occasione della “notte dei vaccini” saranno completate le vaccinazioni contro il Covid19 destinate ai pazienti affetti da patologie tumorali in cura presso il Policlinico di Bari e ai rispettivi caregiver. In agenda ci sono oltre 2mila somministrazioni riservate a pazienti oncologici, oncoematologici, donne con tumori ginecologici, pazienti in radioterapia e in chemioterapia e per le persone che si prendono cura di loro. Il personale del Policlinico di Bari sarà impegnato in 42 ambulatori per tutta la giornata con somministrazioni calendarizzate fino a notte. 

 

mercoledì 7 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Il problema è accertare la veridicità delle autodichiarazioni dei caregiver. Come si fa? Non rischiamo tanti casi Andrea Scanzi? Ma se l'anziano o il malato è vaccinato anche serve vaccinare un caregiververo o presunto di 30 anni?

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Emiliano sui vaccini ha invitato i medici a svuotare il frigorifero. Pare che lui lo abbia già fatto. Per quanto riguarda quello di casa sua.

Franco
Franco
3 anni fa

Su cosa basano le telefonate di prenotazione per vaccinarsi? Non sanno neppure se arrivano i vaccini.