Cronaca

Rifiuti, ancora comportamenti incivili. Leonetti: «Mo avast! Sant’Anna non è una discarica»

La Redazione
close
Rifiuti
Nel quartiere, dice il presidente del Municipio 1, auto e furgoncini "giornalmente scaricano cartoni, mobili ed altro in corrispondenza delle aree ecologiche, convinti che qui non ci viva nessuno: è inaccettabile»
scrivi un commento 288

«Ora basta! Per chi non conosce l’italiano, traduco “mo avast”».

A dirlo, perentorio, è Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio 1, che così commenta l'ennesimo gesto di inciviltà in tema di conferimento di rifiuti a Bari.

«L’ultimo episodio una cameretta con tanto di foto famiglia e “albero sei desideri”, un disegno con tanti messaggi di bontà, amore e rispetto. Proprio il rispetto che è mancato ai criminali ambientali che ieri hanno “attaccato” Sant’Anna. A dare l’allarme proprio i cittadini con tanto di foto. È inaccettabile continuare a sopportare i gesti di coloro che considerano il quartiere Sant’Anna una discarica. Non si può più tollerare i gesti di gente che con auto e furgoncini, provenienti da altre zone della città, giornalmente scaricano cartoni, mobili ed altro in corrispondenza delle aree ecologiche del quartiere, convinti che qui non ci viva nessuno. Vorrei ricordare a questi criminali – continua Leonetti – che a Sant’Anna vive gente con un cuore grande che in questo ultimo mese ha dimostrato nei fatti cosa significa essere civili. Non posso più tollerare queste mancanze di rispetto e – conclude il presidente – da oggi farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per eliminare queste cattive consuetudini. Sono molto arrabbiato».

venerdì 26 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti