Cronaca

Covid: Puglia in zona rossa a partire da lunedì 15 marzo

La Redazione
La decisione sulla base dei dati diffusi dalla cabina di regia sulla pandemia
6 commenti 697

L'intera Puglia passerà in zona rossa a partire da lunedì prossimo. Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, firmerà nuove ordinanze che andranno in vigore a partire da lunedì 15 marzo.

Passano in area rossa le Regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Veneto e la Provincia autonoma di Trento che si aggiungono a Campania e Molise che restano in area rossa. È quanto si apprende da fonti del Ministero della Salute.

venerdì 12 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola Scolamacchia
Nicola Scolamacchia
3 anni fa

Era ora …
Emiliano si dovrebbe vergogna e di conseguenza dimettersi per non aver anticipato l'ordinanza restrittiva governativa …
Poteva e doveva emanare lui l'ordinanza già da 15 gg. ..

Franco
Franco
3 anni fa

E chi si dimentica le parole di Conte: “restare chiusi a Natale per aprire a Pasqua”. E invece ci hanno cancellato anche la Pasqua. Come o peggio che nel 2021.

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Il punto è la carenza di vaccini dall'Ue. Troppo comodo scaricare tutto su scuola e movida come fanno Emiliano e Decaro.

Marco
Marco
3 anni fa

È il capolavoro di Lopalco

Franco
Franco
3 anni fa

Il lockdown non ha degli effetti terapeutici definitivi. Senza vaccini alla riapertura le cose ricominciano esattamente come prima, tant'è vero che siamo ormai al quarto.

Marco
Marco
3 anni fa

Purtroppo non ci sarà solo la zona rossa nazionale ma anche le iniziative autopromozionali dei Sindaci. Una gran confusione di regole insomma.