Cronaca

Noicattaro, oltre 400 chili di hashish tra aglio e cipolle: in manette coniugi albanesi

La Redazione
La droga era nascosta all'interno di un box del centro di Noiacattaro. La donna è stata posta ai domiciliari, il marito è in carcere
scrivi un commento 215

Oltre 4 quintali di hashish, per un valore di circa 2 milioni di euro, sono stati sequestrati dalla Polizia in un ox a Noicattaro in uso a una coppia di coniugi albanesi, entrambi arrestati (l'uomo in carcere, la donna è ai domiciliari).

La droga è stata scoperta dagli investigatori della squadra mobile in un locale all'interno del quale erano stoccate decine di cassette da frutta contrassegnate da una etichetta di una ditta spagnola, contenenti aglio e cipolla. Un controllo accurato ha infatti consentito il rinvenimento di 399 pacchi di hashish – confezionati con precisione industriale secondo la Polizia scientifica – per un peso complessivo di 400 chili.

La scoperta del nascondiglio è stato frutto di una indagine che ha visto i due coniugi al centro di una indagine su stoccaggio e smistamento di quantitativi di droga. Quando, infatti, i poliziotti hanno bussato alla porta dei due, la donna ha cercato di nascondere un mazzo di chiavi che – una volta recuperate – si sono rivelate essere del box deposito della droga.

I due, quindi, sono stati arrestati: lui, il 40enne Flamur GJINI, è finito in carcere mentre la moglie, Teuta GJINI, 30 anni, è stata posta agi domiciliari.

venerdì 5 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti