Cronaca

Asl Bari, sedute vaccinali riprogrammate: al PalaCarbonara gli over 80

La Redazione
Il palasport di Carbonara, per logistica, spazi e accessibilità, è risultato più confacente ad accogliere le sedute degli over 80
1 commento 263

Il PalaCarbonara viene utilizzato da qualche giorno per la vaccinazione degli over 80. Dopo l’avvio delle prime sedute dedicate agli operatori scolastici del Comune di Bari, docenti e amministrativi, tecnici e ausiliari, il Dipartimento di Prevenzione ha riprogrammato gli appuntamenti degli over 80 dei Centri Vaccini di via Vaccarella a Carbonara, San Paolo e del Poliambulatorio di Santo Spirito. Gli operatori degli altri istituti scolastici cittadini attualmente vengono vaccinati nei palazzetti dello sport PalaLaforgia e PalaCarrassi, anch’essi messi a disposizione dal Comune di Bari.

Il palasport di Carbonara, per logistica, spazi e accessibilità, è risultato più confacente ad accogliere le sedute degli over 80 riprogrammate. Ogni utente è stato perciò ricontattato telefonicamente da personale ASL, che gli ha fornito il nuovo appuntamento nella sede del PalaCarbonara, con un orario coincidente con la precedente prenotazione, sempre con una programmazione distribuita lungo la mattinata. Nella giornata di oggi, i 160 ultraottantenni in agenda sono stati tutti accolti e vaccinati regolarmente entro l’orario di conclusione previsto per le ore 13,30.

giovedì 4 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Ma come ci arrivano al Palacarbonara gli ultraottantenni se, come si presume, non hanno più la patente? Taxi? Figli?