Cronaca

Norme anti-Covid: controlli serrati dei Carabinieri dal Murattiano al Libertà

La Redazione
Nel corso del servizio, effettuato dai Carabinieri, sono state controllate 91 persone, 14 veicoli e 8 esercizi commerciali
1 commento 82

Continua pressante l’attività dei Carabinieri di Bari finalizzata a prevenire la diffusione della pandemia.

Dopo i servizi straordinari del fine settimana effettuati nella zona centrale della città e sul Lungomare, la Compagnia Carabinieri di Bari Centro, nel pomeriggio di ieri, ha predisposto ulteriori mirati controlli in piazza Aldo Moro e al Redentore, impiegando, oltre agli ordinari servizi di prevenzione, una Stazione Mobile e 4 autovetture con il precipuo compito di far rispettare le misure di contenimento.

Nel corso del servizio sono state controllati 91 persone, 14 veicoli e 8 esercizi commerciali. 

Il dato positivo è nel numero dei sanzionati per il mancato rispetto delle normative anti-covid. Solo 2 persone. Questo potrebbe essere il segno di una acquisita consapevolezza dell’importanza che ha il rispetto delle regole sul distanziamento sociale e sull’adozione dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie per limitare il rischio di contagio.

Analoghi, ulteriori servizi di prevenzione saranno effettuati nei prossimi giorni.

mercoledì 3 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
3 anni fa

2 persone soltanto? Ma vogliamo scherzare? Basta farsi un giro e guardarsi intorno. A cominciare dalla zona Petruzzelli.