Il fatto

San Girolamo, attivate le nuove telecamere contro i vandali. Decaro: «Altre in arrivo»

L'annuncio del sindaco: entrano in funzione gli 'occhi elettronici' attesi per contrastare il fenomeno degli atti vandalici

Cronaca
Bari mercoledì 03 marzo 2021
di La Redazione
San Girolamo, attivate le nuove telecamere contro i vandali
San Girolamo, attivate le nuove telecamere contro i vandali © n.c.

«Queste sono le immagini del lungomare di San Girolamo che da stasera arrivano direttamente nella sala operativa della Polizia Locale».

Su Facebook ieri sera il sindaco di Bari, Antonio Decaro ha annunciato l'attivazione delle telecamere di videosorveglianza contro i vandali sul waterfront di San Girolamo.

«Nelle prossime settimane - prosegue Decaro - ne monteremo altre nei pressi della piastra sul mare, dove sono presenti i due locali per attività ricettive e per la ristorazione per i quali stiamo per pubblicare l'avviso per affidarne la gestione. Nel frattempo - conclude - abbiamo progettato i due chioschetti e le due aree per le docce per farci trovare pronti per quest'estate».

 
Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 03 marzo 2021 alle 09:56 :

    Mettono telecamere a centinaia (con grandi spese di installazione e soprattutto manutenzione successiva) ma finora non ci è giunta notizia che una telecamera sia davvero servita a identificare qualche vandalo non n città.. Rispondi a Franco