Cronaca

Norme anti-Covid, controlli dei carabinieri in 43 attività commerciali del centro

La Redazione
Sono state elevate 7 sanzioni per il mancato rispetto delle normative per contrastare la pandemia. Numerose anche le contravvenzioni al codice della strada
1 commento 265

Nel fine settimana, innumerevoli sono state i controlli posti in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bari e del Gruppo di Trani per far rispettare le misure di contenimento della pandemia.

In particolare nella città di Bari sono stati disposti servizi di controlli nelle zone di ritrovo del sabato e della domenica per evitare il formarsi di assembramenti, con un impiego straordinario di militari delle Compagnie di Bari Centro, Bari San Paolo e Triggiano, oltre che di personale delle Squadre di Intervento Operativo dell’11° Reggimento Carabinieri Puglia.

Sono stati controllati 43 attività commerciali, oltre 400 persone e 110 veicoli, con 7 sanzioni elevate per il mancato rispetto delle normative anti-covid e numerose contravvenzioni al codice della strada.

martedì 2 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Chi era presente nel quartiere umbertino di Bari capirà bene che il numero delle contravvenzioni è irrisorio difronte al fenomeno dei ragazzi senza mascherina davanti ai bar. Non prendiamoci in giro.