Cronaca

Quattro persone denunciate e numerosi controlli della Polizia di Stato a Bari

La Redazione
I poliziotti della Squadra Volante dell'UPGSP della Questura hannopassato al setaccio la città
scrivi un commento 106

Ieri, a Bari, i poliziotti della Squadra Volante dell’UPGSP della Questura hanno denunciato a vario titolo 4 persone e passato al setaccio la città.

Nel quartiere Libertà, gli agenti della volante di zona hanno fermato e controllato un 21enne incensurato trovato in possesso di un coltello a serramanico, ragion per cui è stato deferito all’autorità giudiziaria competente, per il reato di porto di coltello del genere proibito.

Più tardi nello stesso quartiere i poliziotti della volante di zona hanno fermato un pregiudicato georgiano 28enne a carico del quale pendeva l’ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale; l’uomo, quindi, accompagnato presso gli uffici della Polizia Scientifica, dopo gli accertamenti di rito, è stato deferito in stato di libertà per inosservanza del provvedimento.

In serata, in zona Poggiofranco, gli agenti hanno fermato e controllato due cittadini georgiani pluripregiudicati, in giro per la città nella fascia oraria del coprifuoco, in atteggiamento sospetto; gli stranieri sono stati segnalati nei sistemi di sorveglianza e sanzionati per la violazione del coprifuoco.

lunedì 22 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti