Il fatto

Passa con il rosso durante il coprifuoco: nell'auto c'era la droga pronta per lo spaccio

In manette è così finito un 33enne residente a Bari già noto alle Forze dell'Ordine. Nel veicolo vi erano 4 pezzi di hashish e 300 euro in danaro ritenuto provento dell'attività illecita

Cronaca
Bari sabato 23 gennaio 2021
di La Redazione
Passa con il rosso durante il coprifuoco: nell'auto c'era la droga pronta per lo spaccio
Passa con il rosso durante il coprifuoco: nell'auto c'era la droga pronta per lo spaccio © n.c.

Sono le ore 22.00 quando i Carabinieri di pattuglia della Stazione Carabinieri di Capurso notano un’autovettura che è appena passata a semaforo rosso.

La inseguono e la fermato per contestare al conducente la violazione appena commessa.

Al momento del controllo, i militari si accorgono che M.N. 33enne, noto alle Forze di Polizia, è residente a Bari e che pertanto ha violato anche le norme di contenimento della pandemia prevista dall’’ultimo DPCM.

Ma i Carabinieri non si fermano alla sola contestazione amministrativa delle predette violazioni! La presenza della persona in Capurso è sospetta, anche per via dei suoi precedenti penali e si decide quindi di procedere alla perquisizione personale e del veicolo su cui questi viaggiava. L’intuito dei Carabinieri, ancora una volta, si è rivelato affidabile. L’accurata ispezione del mezzo ha permesso di rinvenire nella disponibilità del controllato quattro pezzi di hashish per un totale di 100 grammi e il danaro, circa 300 euro, presumibilmente provento dell’attività illecita posta in essere dall’uomo.

Per lui sono scattate le manette ed è stato sottoposto agli arresti presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La sostanza stupefacente e la somma di danaro rinvenute sono state sottoposte a sequestro.

Lascia il tuo commento
commenti