Cronaca

Vaccino, Lopalco: «Distribuzione completata negli 11 hub, domani la fase 1»

La Redazione
close
Vaccino
I vaccini sono stati presi in consegna e stoccati, garantendo la catena del freddo, dal personale delle farmacie ospedaliere
2 commenti 174

“Sono arrivate in Puglia le prime 30.420 dosi di vaccino anti covid, e sono state già state distribuite negli 11 hub dislocati su tutto il territorio regionale”.

Lo comunica l’assessore alla sanità Pier Luigi Lopalco.

“La macchina organizzativa sta procedendo senza sosta – prosegue Lopalco – I vaccini sono stati presi in consegna e stoccati, garantendo la catena del freddo, dal personale delle farmacie ospedaliere. Questi luoghi sono sorvegliati dalle forze dell’ordine, che ringrazio per il grande lavoro di squadra che stanno realizzando insieme a tutto il personale sanitario. La conservazione dei vaccini avviene all’interno di ultra freezer a – 80 gradi. Domani, 31 dicembre, partirà in tutte le province pugliesi la Fase 1 della campagna vaccinale”.

mercoledì 30 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Stiamo amplificando troppo l'operazione vaccino, che poi vaccino non è ma semmai antidoto che elimina i sintomi ma può lasciare contagiosi.
Lopalco non fa più parola invece delle cure. Che fine ha fatto la sperimentazione col plasma immune? E quando arriveranno i test rapidi ai medici di base?

Marco
Marco
3 anni fa

Lopalco fa annunci ma non risponde alla domanda fondamentale: dopo il vaccino potremo tornare o no ad una vita normale? Ci aspetta un 2021 fotocopia del 2020?