Attualità

Euromotor diventa concessionaria auto Peugeot in Puglia

La Redazione
Il nuovo punto di riferimento per chi cerca un'auto Peugeot a Bari
scrivi un commento 1076

Euromotor, storica concessionaria Kia Motors in Puglia, amplia i suoi orizzonti rafforzando la sua forte passione per il mondo automobilistico, e diventa concessionaria ufficiale Peugeot a Bari.

Negli anni il team di Euromotor si è distinto per aver portato ai massimi livelli la sua competenza e professionalità, dimostrandosi un punto di riferimento per gli automobilisti pugliesi in cerca di auto nuove a marchio Kia, auto usate di diversi brand e noleggio auto per privati e aziende. A tutto questo, da oggi, si aggiunge la vendita di auto della casa francese presso le concessionarie di Bari e Barletta. “In entrambe le due sedi – afferma Claudio Santorsola – Marketing Manager di Euromotor – saremo in grado di rispondere alle richieste del cliente e alle sue esigenze, offrendo una gamma completa di auto nuove Peugeot.

Euromotor è da anni un punto di riferimento per il marchio Kia nel territorio. A breve, nella sede sita a Modugno oppure online sul sito www.euromotor.it sarà possibile prendere visione dell’intera gamma delle vetture Peugeot, scoprendone novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti di ogni auto.

Lo showroom Euromotor a Bari è pronto a tracciare nuovi percorsi

Stiamo tracciando nuovi percorsi Questo il concept ideato da Euromotor in collaborazione con Socialware per la campagna di lancio. La novità viene svelata lentamente, mostrando uno sketch di un automobile che si compone gradualmente in quattro step, come se fosse abbozzato a mano, partendo da un semplice tratto sino a disegnare del tutto l’automobile: la Peugeot E-Legend. Il Pay-Off “Stiamo Tracciando Nuovi Percorsi” correda il messaggio per essere sostituito nel finale con “Un Nuovo Leone in Città” ed il logo Peugeot associato a quello Euromotor.

Dal mese di Aprile sarà possibile recarsi nella sede di Modugno per visionare l’ampia gamma di auto a marchio Peugeot. Un passo importante per Euromotor che decide così di rafforzare la propria presenza nella sede di Bari ed essere più vicino ad una clientela sempre più ramificata sul territorio e che ha scelto di affidarsi all’esperienza di chi è presente da trent’anni nel settore dell’automotive. Per informazioni è possibile visitare www.euromotor.it

lunedì 11 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti