Noleggio a lungo termine

Con Euromotor il noleggio a lungo termine dell’auto è senza pensieri

La Redazione
Chi adotta questa formula di noleggio non dovrà più preoccuparsi di assicurazione, bollo e manutenzione del mezzo
scrivi un commento 1000

Il noleggio a lungo termine di autovetture è un’alternativa all’acquisto e al leasing che sempre più italiani decidono di prendere in considerazione. Pagando un unico canone mensile il cliente che sceglie il noleggio a lungo termine potrà usufruire di un’ampia serie di servizi e dimezzare le proprie preoccupazioni. Infatti con questa modalità di noleggio auto, assicurazione, bollo e manutenzione del mezzo non saranno più un problema poiché comprese nel canone versato. Inoltre un altro vantaggio da non sottovalutare è quello di non dover subire alcuna svalutazione del mezzo; al termine del contratto il cliente potrà scegliere di cambiare modello di auto o eventualmente di non rinnovare il noleggio, senza doversi occupare di alcuna vendita del mezzo.

Una delle concessionarie che in Puglia sin da subito ha iniziato ad offrire questo tipo di servizio è Euromotor, concessionaria a marchio Kia, da sempre volta al cambiamento e al progresso, con sedi a Bari – Modugno, Barletta e Altamura. «Un’azienda deve prevedere in tempo le esigenze dei consumatori ed offrire loro quello di cui hanno bisogno, ancor prima che loro stessi se ne rendano conto. Il noleggio a lungo termine è la nostra missione», ha dichiarato Claudio Santorsola, Marketing Manager di Euromotor.

Basta un click sul portale https://www.noleggioeuromotor.it/ per scegliere l’auto dei propri sogni.

Euromotor propone una vasta gamma di vetture tra cui poter scegliere come: Mercedes, Bmw, Audi, Smart, Nissan, Renault, Peugeot, Fiat, Kia e tante altre.

Compilando il form online il cliente verrà subito contattato dal personale che gli fornirà tutte le informazioni.

Cosa prevede il contratto

Il contratto che Euromotor propone va da un minimo di 2 anni fino a un massimo di 5. Il canone varia in base ai chilometri previsti, alla tipologia di auto scelta (utilitaria, berlina, ammiraglia) e ovviamente alla casa produttrice dell’auto. I servizi compresi nel noleggio vengono stabiliti prima della firma del contratto, fermo restando che l’unica spesa che non è prevista nel canone riguarda il carburante.

Per chi è indicato

Euromotor offre ai propri clienti, soprattutto piccole imprese e professionisti, un’auto a loro scelta per un periodo di tempo determinato, a fronte del pagamento di un canone mensile fisso. I possessori di partita iva, società, ditte individuali o professionisti, possono detrarre il costo a fini fiscali. Non solo, il servizio di noleggio a lungo termine di Euromotor è rivolto anche ai privati, che pian piano si stanno accorgendo dei vantaggi e delle comodità esclusive che è in grado di offrire.

Servizi inclusi

Pagando un piccolo anticipo che varia a seconda del modello dell’auto e della tipologia contrattuale, i servizi inclusi sono molteplici e vanno dall’assicurazione, alla tassa di proprietà (i veicoli dispongono di bollo e di copertura assicurativa RCA, furto, incendio e ulteriori danni al veicolo), dalla gestione dei sinistri, all’assistenza telefonica 24 ore su 24 (una piattaforma tecnica sempre attiva, h24, sette giorni su sette, dove un team di specialisti è sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta di supporto), dall’assistenza stradale (operatori specializzati intervengono prontamente dopo la richiesta di soccorso e portano l’auto a noleggio nell’officina convenzionata più vicina), al servizio pneumatici (le gomme saranno sostituite ogni 40.000 km e convergenza ed equilibratura saranno sempre controllate gratuitamente), sino alla manutenzione ordinaria e straordinaria (sono inclusi interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalle case costruttrici). Inoltre è prevista un’auto sostitutiva sempre disponibile (sia quando si è in attesa della consegna dell’auto, sia in caso di necessità di riparazioni).

Per informazioni è possibile visitare il sito www.noleggioeuromotor.it.

lunedì 10 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti