Attualità

AranceBio.it, la genuinità e il sapore speciale di agrumi siciliani acquistati dal produttore

La Redazione
Dalle arance Tarocco a quelle Lanelate, passando per Clementine Nova e mandarini senza semi. AranceBio.it, espressione dell'Azienda Agricola Magnano, consente di acquistare agrumi freschi e genuini
scrivi un commento 130

Dalle arance Tarocco a quelle Lanelate, passando per Clementine Nova e mandarini senza semi. AranceBio.it, espressione dell’Azienda Agricola Magnano, consente di acquistare, con semplicità, agrumi freschi e genuini, coltivati nel territorio di Francofonte (Siracusa). Si tratta di prodotti biologici e sani, una vera e propria ricarica di vitamine in vista dell’inverno. Sono attivi sconti quantità, cui va ad aggiungersi l’opzione di spedizione gratuita. 
Digitando www.arancebio.it, assaporare la dolcezza e il gusto unico degli agrumi siciliani non trattati diventa un’esperienza rapida, sicura e all’insegna del risparmio. Infatti, in caso di acquisti con un peso di almeno 9 kg, o di importo superiore a 21,90 euro, la spedizione diventa gratis. In più, sono attivi sconti quantità per arance in casse da 16 kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 kg.
Il cliente può scegliere tra diverse varietà, quali Arance Tarocco, Moro, Navel, Lanelate, Amare di Siviglia o Vaniglia. Ma anche limoni, pompelmi rosa, mandarini senza semi, Clementine Winnola, bergamotto o Clementine Nova. Gli agrumi AranceBio sono una bontà che fa bene al palato e alla salute.   
Ulteriori sezioni dello store sono dedicate a frutta fresca, esotica o secca (avocado, melograno, mandorle siciliane) e verdura (zucche, melanzane, origano selvatico). A queste si aggiungono conserve e condimenti, come marmellate di arance bionde, olio d’oliva, pesto siciliano e molto altro ancora.
Frutta e verdura sono vendute dal produttore al cliente in modo diretto, e le spedizioni avvengono generalmente ogni lunedì e martedì, per evitare giacenze inutili nei depositi del corriere. Il tempo necessario per ricevere l’ordine è solitamente di 48 ore.  
Le speciali condizioni micro climatiche di cui approfittano i fondi dell’azienda, situati nel Comune di Francofonte (Siracusa), unite alla vicinanza del vulcano Etna e agli sbalzi termici tra il giorno e la notte, rendono i prodotti ancora più particolari e gustosi.
Quanto alle modalità di pagamento accettate, garantiscono sempre la tutela del cliente: PayPal, Amazon Pay, carta di credito, bonifico bancario SEPA, bonifico bancario e PostePay. Per l’acquirente poi, è sempre attivo un customer care raggiungibile telefonicamente, via WhatsApp o online.
Ormai dagli anni ’90 l’Azienda Agricola Magnano ha riconvertito il suo metodo di coltivazione puntando esclusivamente sul biologico. Tale realtà è controllata dall’ente di certificazione Bioagricert, che ogni anno esegue attenti controlli, rilascia l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche ed infine la certificazione di prodotto.

lunedì 13 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti