AranceBio.it, la genuinità e il sapore speciale di agrumi siciliani acquistati dal produttore

AranceBio.it, la genuinità e il sapore speciale di agrumi siciliani acquistati dal produttore

Dalle arance Tarocco a quelle Lanelate, passando per Clementine Nova e mandarini senza semi. AranceBio.it, espressione dell’Azienda Agricola Magnano, consente di acquistare agrumi freschi e genuini

Contenuti Suggeriti
Bari lunedì 13 dicembre 2021
di La Redazione
AranceBio.it, la genuinità e il sapore speciale di agrumi siciliani acquistati dal produttore
AranceBio.it, la genuinità e il sapore speciale di agrumi siciliani acquistati dal produttore © n.c.

Dalle arance Tarocco a quelle Lanelate, passando per Clementine Nova e mandarini senza semi. AranceBio.it, espressione dell’Azienda Agricola Magnano, consente di acquistare, con semplicità, agrumi freschi e genuini, coltivati nel territorio di Francofonte (Siracusa). Si tratta di prodotti biologici e sani, una vera e propria ricarica di vitamine in vista dell’inverno. Sono attivi sconti quantità, cui va ad aggiungersi l’opzione di spedizione gratuita. 
Digitando www.arancebio.it, assaporare la dolcezza e il gusto unico degli agrumi siciliani non trattati diventa un’esperienza rapida, sicura e all’insegna del risparmio. Infatti, in caso di acquisti con un peso di almeno 9 kg, o di importo superiore a 21,90 euro, la spedizione diventa gratis. In più, sono attivi sconti quantità per arance in casse da 16 kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 kg.
Il cliente può scegliere tra diverse varietà, quali Arance Tarocco, Moro, Navel, Lanelate, Amare di Siviglia o Vaniglia. Ma anche limoni, pompelmi rosa, mandarini senza semi, Clementine Winnola, bergamotto o Clementine Nova. Gli agrumi AranceBio sono una bontà che fa bene al palato e alla salute.   
Ulteriori sezioni dello store sono dedicate a frutta fresca, esotica o secca (avocado, melograno, mandorle siciliane) e verdura (zucche, melanzane, origano selvatico). A queste si aggiungono conserve e condimenti, come marmellate di arance bionde, olio d’oliva, pesto siciliano e molto altro ancora.
Frutta e verdura sono vendute dal produttore al cliente in modo diretto, e le spedizioni avvengono generalmente ogni lunedì e martedì, per evitare giacenze inutili nei depositi del corriere. Il tempo necessario per ricevere l’ordine è solitamente di 48 ore.  
Le speciali condizioni micro climatiche di cui approfittano i fondi dell’azienda, situati nel Comune di Francofonte (Siracusa), unite alla vicinanza del vulcano Etna e agli sbalzi termici tra il giorno e la notte, rendono i prodotti ancora più particolari e gustosi.
Quanto alle modalità di pagamento accettate, garantiscono sempre la tutela del cliente: PayPal, Amazon Pay, carta di credito, bonifico bancario SEPA, bonifico bancario e PostePay. Per l’acquirente poi, è sempre attivo un customer care raggiungibile telefonicamente, via WhatsApp o online.
Ormai dagli anni ’90 l’Azienda Agricola Magnano ha riconvertito il suo metodo di coltivazione puntando esclusivamente sul biologico. Tale realtà è controllata dall’ente di certificazione Bioagricert, che ogni anno esegue attenti controlli, rilascia l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche ed infine la certificazione di prodotto.

Lascia il tuo commento
commenti