Attualità

Il piacere di sorprendere grazie ai cadeaux personalizzati di Fotoregali.com

La Redazione
Per chi è alla ricerca dei regali di Natale, Fotoregali.com ha la soluzione perfetta. Offre infatti moltissime idee regalo per rendere speciale questo periodo magico dell'anno
scrivi un commento 93

Per chi è alla ricerca dei regali di Natale, Fotoregali.com ha la soluzione perfetta. Offre infatti moltissime idee regalo come cuscini personalizzati, foto palline o stampe su tela per rendere ancora più speciale un periodo magico dell’anno. Ogni prodotto è frutto di lavorazioni artigianali e realizzato con tecnologie all’avanguardia. Le spedizioni sono gratuite per ordini di oltre 39 euro e su una fetta della proposta sono attivi sconti del 20%.
L’e-shop Fotoregali.com annovera nel suo catalogo virtuale oltre 500 articoli personalizzati, ad esempio borracce, puzzle, plaid, stampe su tela, astucci, calamite, cartoline, stampe su plexiglass o calendari. Nella pratica sezione Regali di Natale si incontrano anche palline personalizzate, biglietti d’auguri o tazze, ideali per sorprendere i propri cari in questa importante ricorrenza.
Tool di personalizzazione e moderni macchinari consentono di realizzare stampe in HD. Il team di grafici esperti controlla ogni immagine, correggendo le piccole imperfezioni e regolando la luminosità. Artigiani specializzati e falegnami sono in grado di dare forma ad ogni richiesta.
I prodotti sono imballati con materiali resistenti, che garantiscono una protezione ottimale. Le spedizioni sono rapide, partono anche il giorno stesso. Inoltre, sono gratuite per acquisti superiori a 39 euro.
A disposizione dell’utente è presente anche un puntuale servizio di customer care, in grado di rispondere ad ogni richiesta e risolvere qualsiasi dubbio. È raggiungibile via WhatsApp, tramite la pratica chat online o telefonicamente.
A rendere ancora più interessante l’offerta sono le riduzioni del 20% attive su una selezione di articoli. Inoltre, è possibile utilizzare la speciale promozione “Porta un amico” che riserva ai nuovi iscritti uno sconto di 10 euro. Per chi è già cliente invece il bonus è di 5 euro. Ulteriore opzione è quella di spedire al destinatario un buono regalo (dell’importo a scelta).
Le modalità di pagamento disponibili garantiscono la totale sicurezza: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario. A confermare la qualità dei prodotti e dell’esperienza d’acquisto su Fotoregali.com sono infine le oltre 10.000 recensioni dei clienti presenti sul portale.
Scegli i regali personalizzati targati Fotoregali.com e stupisci amici e parenti!

mercoledì 8 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti