Attualità

Import For Me riconosciuto con il premio Campioni della Crescita 2022 di Repubblica

La Redazione
Solo le imprese che vantano solidità e qualità sono state in grado di affermarsi nonostante il periodo durissimo della pandemia da Covid 19. Quest'anno è Import For Me tra i Campioni della Crescita
scrivi un commento 50

Ora più che mai è fondamentale rimboccarsi le maniche per offrire alla clientela solo il meglio, riuscendo a crescere e proiettarsi verso il futuro che, si spera, sia più radioso. Solo le imprese che vantano solidità e qualità sono state in grado di affermarsi nonostante il periodo congiunturale durissimo dovuto alla pandemia da Covid 19. Quest’anno è Import For Me tra i Campioni della Crescita 2022 – Repubblica, uno dei più prestigiosi quotidiani e portali web di news d’Italia. Insomma, un altro successo per questa realtà che non si arresta nemmeno davanti a una pandemia.

A chi viene assegnato il premio Campioni di Crescita 2022

Il premio Campioni di Crescita 2022 ha riconosciuto 600 imprese italiane secondo precisi dati per registrare la performance aziendale. Oltre all’aumento di fatturato, la sezione Affari & Finanza di Repubblica, assieme all’istituto tedesco di qualità ITQF, ha preso in considerazione un altro indicatore, cioè il tasso annuo di crescita composto, indicato anche con la sigla CAGR. Questo ha consentito di sfoltire la lista iniziale di oltre 25 mila aziende di successo che si sono distinte nell’ultimo triennio dal 2017 al 2020.
La lista pubblicata su La Repubblica evidenzia quindi il meglio del meglio delle imprese italiane, quelle che non solo hanno fronteggiato il durissimo periodo, ma che sono addirittura state capaci di affermarsi e accrescere il fatturato su base annua.

Campioni di Crescita 2022: Import For Me premiata da Repubblica

L’e-commerce Import For Me specializzata in arredo bagno, casa e giardino è tra le imprese riconosciute Campione della Crescita 2022 grazie a una crescita di fatturato del 27,23 % negli ultimi 3 anni. In altri termini, nel periodo di tempo che va dal 2017 al 2020, Import For Me è passata da 2.986 milioni di euro a 6.150 milioni: un risultato davvero eccezionale soprattutto per il fatto di avere davanti una realtà che opera solo online in vasche idromassaggio, box doccia, minipiscine e arredo bagno.
I dati parlano chiaro: questa è un’azienda solida su cui chiunque può contare quando è alla ricerca di prodotti di alta qualità. Non è finita qui perché ciò che fa la differenza è l’assistenza pre e post vendita, cosa che pochissimi shop online sanno garantire. Con un core business davvero solido e di qualità, Import For Me è un punto di riferimento per tutto il settore, riuscendo a crescere e sostenendo in gran parte il settore.
Nel momento più buio, non solo per l’economia ma per l’intera società, Import For Me è un’impresa che si è distinta in quanto capace di tenere duro, dimostrando di che pasta è fatta. Solo imprese come queste con caratteristiche forti, sanno guardare al futuro continuando a crescere e migliorarsi sui diversi fronti. È evidente che il periodo è stato duro per tutti ma c’è chi è stato in grado di tirare fuori la tempra e mettere a segno ogni colpo grazie al lavoro svolto negli anni, diventando sinonimo di qualità e affidabilità.
 

domenica 28 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti