Attualità

Francesco Rondinone, lo specialista dei mutui

La Redazione
A Bari un consulente del credito esperto in materia mutui, apprezzato per professionalità e capacità di risolvere ogni tipo di problemi
scrivi un commento 836

“Metto in condizione le persone e le famiglie di ottenere il mutuo migliore per la loro situazione. Lo faccio con passione, dedizione, totale attenzione alle esigenze del cliente”.

Parola di Francesco Rondinone, ovvero di un consulente del credito esperto in materia mutui, apprezzato per professionalità e capacità di risolvere ogni tipo di problemi.

Francesco fa parte della società Kiron, leader nella consulenza in questo settore. Il cuore della sua attività è nel territorio in provincia di Bari. Il suo lavoro è chiaro e specifico: quando qualcuno ha bisogno di una consulenza per ricevere il mutuo, quando ritiene di non avere le carte in regola perché quel risultato possa arrivare o semplicemente quando vuole conoscere la via più conveniente e veloce per tagliare il traguardo, lui è la persona che si rivela più preziosa.

Ogni volta che supporto le persone – afferma Francesco – in questo percorso spesso complicato mi rendo conto di quanto importante sia il mio compito. A maggior ragione ci metto tutto me stesso, studio e approfondisco ogni volta di più la materia. Il cliente diventa il mio interlocutore esclusivo”. A rendere fondamentale il lavoro del consulente infatti, c’è un dato inoppugnabile: Francesco non è legato da rapporti esclusivi con nessuna banca, ma conosce le politiche creditizie di tutti gli istituti. Va da sé che, sulla base delle specifiche esigenze, venga individuata la strada migliore, ottimale, perfetta per fare centro.

Tutto questo – prosegue Francesco – assicurando risparmio di tempo e denaro: di tempo perché sono disponibile con i miei interlocutori, fissando appuntamenti in modo comodo e flessibile, e soprattutto perché, conoscendo la filosofia bancaria, riesco subito a capire quella che fa al caso suo. Ma il risparmio è anche di denaro perché sovente, quando uno acquista casa, non ha la competenza e la possibilità di confrontare tutte le soluzioni possibili, e sceglie in maniera sbagliata”. Ecco che allora, grazie alla mediazione di Francesco, arriva il risultato sperato a strettissimo giro. 

A rendere ancora più importante il ruolo di Francesco c’è una considerazione niente affatto banale: il periodo è ottimale per l’acquisto di una casa, con i tassi ai minimi storici e una propensione alla vendita che vivacizza il mercato. Proprio per questo, in tali circostanze, è quasi un peccato lasciarsi sfuggire occasioni che possono davvero cambiare la vita. “A volte uno è diffidente – conclude Francesco – oppure pensa a prescindere di non potercela fare. Invece basta chiedere per avere le risposte che servono. Io sono qui per questo, mi sostituisco completamente alle persone, dando supporto a livello giuridico, fiscale e finanziario. Sono io che mi interfaccio con la banca e con tutte le parti in causa, fino alla stipula”. Fino, cioè, al successo della pratica. E al coronamento di un sogno.

Per informazioni, rivolgersi al numero 3406087125 e visitare la pagina Facebook.

martedì 9 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti