Attualità

Covid 19, Emiliano: «Tutto il sistema scolastico pugliese vuole che io chiuda le scuole»

La Redazione
Domani scade l'ordinanza regionale che consente ai genitori di decidere se optare per i propri figli per la didattica in presenza o a distanza nelle scuole elementari e medie
5 commenti 479

Ho tutto il sistema scolastico pugliese che vuole che io chiuda le scuole, me lo hanno comunicato due giorni fa, e sono in contrasto con la ministra Azzolina“: lo ha dichiarato il governatore pugliese, Michele Emiliano, intervenendo alla trasmissione Omnibus su La7.

Domani scade l’ordinanza regionale che consente ai genitori di decidere se optare per i propri figli per la didattica in presenza o a distanza nelle scuole elementari e medie.

Tutto il mondo della scuola – ha aggiunto Emiliano – nell’ultima riunione mi ha chiesto di eliminare la didattica in presenza almeno sino al 7 gennaio, su questa cosa dobbiamo riflettere perché contraddice l’indirizzo governativo“.

mercoledì 2 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Emiliano continua a dare rappresentazioni distorte della realtà scolastica, con l'unico fine di tenere testardamente il punto sulla sua insostenibile didattica “a scelta”.

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Se fosse vero sarebbe populismo ovvero un Presidente che opera non per il bene ma secondo l'opinione dominante indotta dalla paura. Ma il peggio è che non è neppure vero che la scuola vuole la chiusura. Che rappresenta un danno inestimabile per gli alunni.

Marco
Marco
3 anni fa

Siccome di sono dimostrati incapaci di fermare i contagi hanno bisogno di trovare un capro espiatorio, la scuola. Per autoassolversi incollando altri, innocenti.

Mariog
Mariog
3 anni fa

Bravo, Emiliano. Ti auguro che le Tue scelte siano premiate, ma sicuramente non da me. MAI PIÙ!!!

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Ha capito male, tutto il sistema scolastico pugliese vuole piuttosto che lui chiuda la bocca sulla scuola. Sulla quale non ha competenza alcuna e alla quale ha già procurato molti danni.