Estate a Bari

Prorogata al 30 settembre la pulizia delle spiagge cittadine di Bari

​Su richiesta dell'assessorato comunale all'Ambiente, Amiu ha prorogato fino a fine mese il servizio di pulizia delle spiagge e del litorale cittadino

Attualità
Bari giovedì 17 settembre 2020
di La Redazione
La spiaggia di Pane e pomodoro
La spiaggia di Pane e pomodoro © n.c.

Su richiesta dell'assessorato comunale all'Ambiente, Amiu Puglia ha prorogato al 30 settembre il servizio di pulizia delle spiagge e del litorale cittadino.

Per le prossime due settimane le squadre dell'azienda assicureranno perciò tutti i giorni un intervento nella sessione mattutina (tra le ore 5 e le 9) sull’intero litorale, mentre, nei soli fine settimana, effettueranno un secondo turno di pulizia (nella fascia oraria compresa tra le 14 e le 18) sulle spiagge del waterfront di Fesca-San Girolamo, a nord, e di Pane e pomodoro e Torre Quetta, a sud.

“Complice il bel tempo - commenta l'assessore Pietro Petruzzelli -, abbiamo dato mandato ad Amiu Puglia di estendere il servizio di pulizia della costa fino a fine mese, così da permettere ai baresi di continuare a trascorrere il proprio tempo libero al mare. Le spiagge più frequentate saranno oggetto di particolare attenzione nei weekend, in cui migliaia di persone restano in città e scelgono di andare al mare. Il doppio turno di pulizia consentirà di mantenere gli spazi puliti fino a sera”.

Lascia il tuo commento
commenti