Attualità

Ceglie, terminati i lavori per l’illuminazione di Piazza Vittorio Emanuele

La Redazione
In totale sono stati montati 28 nuovi corpi illuminanti a led, più efficienti e a basso consumo che rientrano nell'appalto da un milione di euro per ogni Municipio
scrivi un commento 181

Sono terminate ieri le operazioni di sostituzione delle vecchie lampade in piazza Vittorio Emanuele, a Ceglie del Campo. In totale sono stati montati 28 nuovi corpi illuminanti a led, più efficienti e a basso consumo che rientrano nell’appalto da un milione di euro per ogni Municipio.

“Stiamo rinnovando un po’ per volta gli impianti di illuminazione in tutti i quartieri di Bari – ha commentato Giuseppe Galasso -. In questa fase stiamo portando a termine la sostituzione dei punti luce nel centro storico di Carbonara. Nell’ambito dello stesso appalto siamo già riusciti a rinnovare anche la pubblica illuminazione delle armature a parete dei centri storici di Carbonara, Ceglie del Campo e Loseto. Con questo intervento la piazza storica di Ceglie viene pienamente valorizzata e resa più sicura, anche nelle ore serali, grazie ad una luce decisamente più intensa e diffusa. Sono stati invece ordinati i nuovi corpi illuminanti per tutta piazza Umberto I a Carbonara, con previsione di consegna e montaggi nel mese di settembre, mentre per piazza Santa Maria del Campo a Ceglie e per le piazze Vittorio Emanuele III e De Ruggero a Loseto prevediamo la consegna delle forniture e il montaggio entro la fine del mese di luglio”.

Di seguito l’elenco di tutti gli altri interventi di sostituzione dei nuovi corpi illuminanti a led concordati con il Municipio IV, che saranno completati entro i prossimi mesi:

Via Fransvea

II Traversa via Vela

Piazza Vittime del Femminicidio – Via San Leo – Ceglie

Piazza Pertini – Santa Rita

Parco Don Vito Marotta

Parcheggio Mercato Vaccarella

Area verde Strada Donadonisi

Viale Gennaro Trisorio Liuzzi (a partire da Loseto verso Bari)

Ex strada provinciale – Bari Modugno (Complesso Baridomani)

Traversa Canestrelle Lato Canalone

Prolungamento di Torre Tresca – Zona Stadio

Corso Umberto I

Via de Marinis – Corso Alcide de Gasperi.

martedì 7 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti