Attualità

Joe Zampetti, la catena dedicata al pet care del Gruppo Megamark inaugura 3 nuovi punti vendita

La Redazione
Rilevati i negozi della storica catena Walter's pet store dei quartieri Poggiofranco e Murat
scrivi un commento 380

Cresce la famiglia Joe Zampetti, la catena di punti vendita dedicati al pet care del Gruppo Megamark di Trani, tra le realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna.

Venerdì 13 dicembre è in programma, infatti, l’inaugurazione di tre nuovi punti vendita Joe Zampetti a Bari a seguito dell’accordo per la gestione del ramo di azienda raggiunto con la storica catena Walter’s pet store per i negozi presenti nei quartieri Poggiofranco (via Rodolfo Redi, 2) e Murat (via Putignani, 145 e via Caduti di Via Fani, 29).

I party inaugurali si terranno nei tre punti vendita a partire dalle 17; a rendere unica la serata diverse sorprese e intrattenimento: animazione e palloncini per i più piccini, gadget e un buffet dedicato agli animali ma anche ai loro padroni.

Le nuove aperture di Bari seguono quelle pugliesi di Bisceglie, Bari (via Amendola, 112/A), Foggia, Andria e Monopoli; il mese scorso, invece, è stato inaugurato a Campobasso il primo punto vendita fuori dai confini regionali.

I punti vendita Joe Zampetti offrono un assortimento di oltre 6.000 prodotti e 180 marchi, tra food e non food: alcuni store sono dotati anche di farmacia veterinaria, di zone adibite alla toelettatura e di pratiche Pet Wash, lavanderie self service per lavare cuscini o coperte degli amici pelosi. Grazie alla collaborazione con diverse associazioni locali impegnate nella tutela di animali abbandonati, i vari punti vendita intraprendono anche iniziative di solidarietà a favore di animali meno fortunati.

La diversificazione del Gruppo Megamark nel settore dei prodotti per animali è iniziata a fine 2016, quando la realtà pugliese acquisì il 42% del capitale sociale di Bauzaar Srl (start-up impegnata nell’e-commerce di prodotti per animali domestici) e proseguita nel febbraio 2017 con l’acquisizione di un ulteriore 13,58% della compagine per un totale del 55,58%. A luglio 2017 il Gruppo Megamark inaugurò a Bisceglie il primo punto vendita Joe Zampetti e, a seguire, tutti gli altri negozi.

«La crescita dell’attenzione verso gli animali da compagnia – hanno spiegato Matteo Valente e Domenico Gimeli, fondatori di Bauzaar e a capo della catena Joe Zampetti – continua ad evolversi non soltanto attraverso le continue innovazioni di prodotto che cerchiamo di portare nei nostri negozi, ma soprattutto cercando di rispondere alle esigenze sempre più profonde di chi vive l’amore e la complicità col proprio pet in famiglia. La nostra forza sono le persone, appassionate e competenti, che possono migliorare la qualità della vita dell’animale da compagnia e del rapporto tra l’animale e il suo proprietario».

mercoledì 11 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti