Attualità

Teatro Piccinni, conclusi i lavori: riapre il 5 dicembre con una maratona di spettacoli gratuiti

La Redazione
Ad annunciare la data ufficiale di consegna della struttura di corso Vittorio Emanuele, completamente restaurata, è stato il sindaco di Bari Antonio Decaro con una diretta Facebook direttamente dal teatro
scrivi un commento 740

Il 5 dicembre riapre finalmente il teatro Piccinni.

Ad annunciare la data ufficiale di consegna della struttura di corso Vittorio Emanuele, completamente restaurata, è stato il sindaco di Bari Antonio Decaro con una diretta Facebook direttamente dal teatro, dove nella giornata di ieri si sono conclusi i collaudi.

Quella del 5 dicembre sarà una grande giornata di spettacoli.

Quel giorno, infatti, gli spazi del teatro si animeranno con spettacoli, concerti e altre rappresentazioni artistiche, a cui i baresi potranno assistere gratuitamente previa prenotazione del proprio turno, come assicura il sindaco: una maratona di spettacoli, che si susseguiranno per 24 ore in tutto.

«È stato un restauro lungo – aggiunge il primo cittadino – perché a differenza del Petruzzelli non è stato ripreso il precedente assetto, ma è stato completamente rifatto. Ora è pronto ad essere restituito alla città e lo fa con una grande sorpresa. Non posso anticipare niente, ma sappiateconclude il primo cittadino – che ci saranno tanti baresi che si alterneranno sul palcoscenico».

giovedì 14 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti