Attualità

La “Foresta in Rosa” nel “2^ Eco Trail di Mercadante”

La Redazione
La gara valida come 10^ tappa del circuito "Puglia Trail "e 2^ tappa del "Campionato Trail interregionale FIDAL Puglia Abruzzo" si svolgerà nella Foresta di Mercadante
1 commento 398

L’A.S.D. La Fenice in collaborazione con l’A.S.D. Nordic Walking Sud sotto l’egida del comitato regionale FIDAL, organizzano, per domenica 20 Ottobre 2019, la 2^ edizione della manifestazione sportiva, denominata: “2^ ECOTRAIL DI MERCADANTE”.

La gara valida come 10^ tappa del circuito “Puglia Trail ”e 2^ tappa del “Campionato Trail interregionale FIDAL Puglia Abruzzo”, si svolgerà nella Foresta di Mercadante, presso l’agriturismo Masseria Chinunno, nel comune ALTAMURA (Ba).

In occasione della stessa quest’anno abbiamo deciso di sostenere l’Associazione Susan G. Komen con un evento denominato “FORESTA IN ROSA”. La succitata Associazione non ha bisogno di presentazioni in quanto il suo nome è immediatamente associato alla gara podistica “Race for the cure”, manifestazione organizzata in diverse città italiane, per la raccolta fondi per la lotta ai tumori del seno. La finalità dell’evento, è quella di promuovere tra i partecipanti l’adozione di stili di vita sani, e secondariamente anche la raccolta di fondi da investire nella ricerca in tema di salute femminile. A tale scopo, la nostra associazione donerà alla Komen parte dei proventi della gara. La location della Foresta di Mercadante ben si presta a tale scopo: è luogo ideale dove poter ritemprare le forze, respirare aria pura in un ambiente sereno e piacevole, lontano dai luoghi di stress quotidiano. In questo ambito, sarà possibile prendere parte alla manifestazione partecipando alla gara competitiva di 10 km, oppure alla passeggiata ludico sportiva di 5 km.

Modalità d’iscrizione: L’iscrizione va effettuata entro e non oltre le ore 22:00 di giovedì 17 Ottobre 2019, esclusivamente on-line sul sito www.icron.it all’apposito link dedicato al “2^ Ecotrail di Mercadante”. Il pagamento della quota d’iscrizione è da effettuarsi esclusivamente mediante: – bonifico bancario intestato a TEMPOGARA SRLS IBAN: IT88 Z054 2441 5200 0000 1002 757 specificando nella causale “PUGLIATRAIL – 2^ Ecotrail di Mercadante + nome/i atleti”; – PayPal: seguendo la procedura di iscrizione.

Oppure presso l’apposito stand il giorno della gara, in prossimità della partenza, previa la firma di una dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la tutela sanitaria dell’attività sportiva non agonistica.

La quota di iscrizione

È di € 12,00 (Euro dodici/00) e darà diritto:

A partecipare al PastaParty subito dopo la gara;

A un pacco gara con gadget;

A una bellissima medaglia ricordo per tutti i partecipanti.

Non mi resta, a questo punto, che rivolgervi ufficialmente l’invito ad unirvi a noi ed a partecipare alla grande Festa che stiamo organizzando il prossimo 20 Ottobre alla Masseria Chinunno, presso la Foresta di Mercadante. Fiducioso, confido nella vostra partecipazione.

Contatti Nordik Walking Sud

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 388.6074723

(PaoloRacano) e 347.7345073 (Alessandro Caponio).

Contatti ASD La Fenice

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 339.8748117

(Paolo Logrillo) e 392.5392821 (Seba Lorusso).

Facebook: ASD La Fenice

Sito Web: www.Trailmercadante.it

lunedì 14 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Sarebbe bene ricordare, per non dare false informazioni, che la Komen della Race for the cure” non si occupa di finanziare la ricerca sul cancro ma solo di informazione e sensibilizzazione sul tema.