La nota

La Giusta Causa: “La Regione approvi entro l'estate la proposta di legge contro l'omobitransfobia”

"Ma quando si chiede a Emiliano di serrare i ranghi - afferma l'associazione - per approvare una sacrosanta legge contro l'omobitransfobia mancano i numeri in aula"

Attualità
Bari lunedì 17 giugno 2019
di La Redazione
Bandiera arcobaleno
Bandiera arcobaleno © n.c.

Il Consiglio regionale approvi entro l'estate la proposta di legge contro l'omobitransfobia”.

Lo chiede l'associazione di cultura e politica barese "La Giusta Causa".

«Quando Michele Emiliano - dichiara l'associazione - vuole ottenere un risultato non si fa scrupoli e il voto della sua maggioranza salva l’assessore Di Gioia (che ha pubblicamente dichiarato di aver sostenuto il candidato della Lega alle ultime elezioni europee) e il Commissario dell'Arpal Massimo Cassano (già luogotenente di Berlusconi in Puglia e sino a pochi mesi fa autorevole esponente del centro destra a Bari). Ma quando si chiede a Michele Emiliano di serrare i ranghi per approvare una sacrosanta legge regionale contro l'omobitransfobia mancano i numeri in aula. La Giusta Causa chiede ai consiglieri regionali di calendarizzare e approvare entro l'estate la proposta di legge. Non sono più ammesse scuse».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 18 giugno 2019 alle 16:33 :

    Però definire "sacrosanta" una legge sulle omo-bi-trans-58-fobie è perlomeno una contraddizione dialettica. Rispondi a Franco