Attualità

Scuola, aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico 2019/2020

La Redazione
C'è tempo da lunedì 17 giugno fino al 31 luglio
scrivi un commento 127

La direzione della ripartizione Politiche educative rende noto che da lunedì 17 giugno fino al 31 luglio, sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto per l’anno scolastico 2019/2020.

L’iscrizione al servizio trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente online, dal sito istituzionale del Comune di Bari (www.comune.bari.it) sezione “Aree tematiche – Educazione e politiche giovanili” – link servizio di trasporto alunni: iscrizione e pagamento – link vai al servizio</a>; si può accedere al servizio con autenticazione Spid o, solo per gli utenti già registrati, con le credenziali rilasciate dal Comune di Bari.

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione online potranno rivolgersi, entro il 31 luglio, agli operatori incaricati presso i Municipi di appartenenza. Per l’iscrizione sono necessarie copia del documento di riconoscimento del dichiarante e l’attestazione Isee in corso di validità.

Tutte le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale a questo link.

giovedì 13 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti