Attualità

Boing TV, a Bari con Lorenzo Baglioni il casting per la seconda edizione de “L’Isola degli Eroi”

La Redazione
Appuntamento a Parco 2 Giusno per sabato 25 e domenica 26 maggio per partecipare alle selezioni della 2° edizione del game show di Boing televisivo
scrivi un commento 371

Dopo il grande successo riscosso nella sua 1° edizione, L’ISOLA DEGLI EROI – il game show di Boing – si prepara a tornare a settembre.

A condurre il programma, prodotto da Lucky Road Productions per il canale, ci sarà anche questa volta il cantante, attore e presentatore, Lorenzo Baglioni.

Boing, nato dalla joint-venture tra Turner (gruppo WarnerMedia) e RTI Mediaset, ha infatti aperto i casting per selezionare i prossimi “aspiranti eroi” che prenderanno parte alla 2° edizione del programma.

L’attesa, dunque, è finita. I numerosi fan dello show, che già dalla messa in onda della prima puntata avevano inoltrato moltissime richieste di partecipazione, possono ora trovare sul sito Boingtv.it tutte le informazioni necessarie per accedere alle selezioni, rivolte a ragazzi/e tra i 9 e i 12 anni.

I casting de L’ISOLA DEGLI EROI, saranno anche un evento itinerante e “viaggeranno” in giro per l’Italia grazie a un mega truck brandizzato.

Dopo Roma e Milano, il tour arriverà a Bari il 25 e 26 maggio (Parco 2 Giugno – Ingresso Viale Einaudi).

Accompagnati da un genitore, i ragazzi potranno svolgere il provino e, con l’occasione, divertirsi con tante attività ispirate alle sfide e alle prove del programma.

Lorenzo Baglioni, inoltre, sarà presente sabato 25 maggio per salutare e conoscere gli aspiranti eroi, coinvolgendo i ragazzi presenti in divertenti giochi e attività in puro stile ISOLA DEGLI EROI.

I momenti più divertenti ed emozionanti delle selezioni faranno parte dello speciale in sei puntate ASPETTANDO L’ISOLA DEGLI EROI che, la settimana antecedente al lancio del programma, intratterrà i fan per raccontare le selezioni ed introdurre la nuova edizione.

Saranno solo 12 i concorrenti selezionati che parteciperanno al game show. Anche quest’anno lo scenario sarà quello di un’isola misteriosa dove i ragazzi dovranno affrontare numerose ed avvincenti sfide per riuscire ad ottenere il titolo di eroe/eroina della 2° edizione de L’ISOLA DEGLI EROI!

Ottimi i risultati ottenuti nella scorsa stagione, il programma, infatti, è stato top show di Boing e il più visto in prime time, tra tutte le offerte dei canali kids nei giorni di messa in onda.

Nel corso delle sue 11 puntate, L’ISOLA DEGLI EROI ha raggiunto 1.7 milioni di contatti kids e 3.9 milioni di contatti individui con una best performance sui kids pari a 166K AMR e il 10%, mentre sugli individui 262K AMR e l’1.2% di share.

Ad aggiudicarsi la vittoria era stata Jasmin, la dodicenne di Locate di Triulzi, che si era contraddistinta per il suo entusiasmo, energia, coraggio, tutte qualità che ora sono chiamati a dimostrare i nuovi aspiranti eroi.

lunedì 20 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti