Attualità

Nuovo San Paolo: ripresi i lavori per la realizzazione della strada di accesso al quartiere

La Redazione
close
Nuovo San Paolo: ripresi i lavori per la realizzazione della strada di accesso al quartiere
Decaro: «Già finanziata la realizzazione di una rotatoria»
1 commento 593

Il sindaco Antonio Decaro questa mattina ha effettuato un sopralluogo, nel quartiere Nuovo San Paolo, sul cantiere che a breve permetterà alle auto di accedere alla zona dalla ex strada provinciale 54 (località Lama Balice).

Sono ripresi i lavori – ha detto il sindaco – per la realizzazione della strada di accesso al quartiere che si chiama Nuovo San Paolo ma che sconta problemi ormai vecchi. Grazie ad una modifica normativa e all’approvazione del cronoprogramma del piano di riqualificazione, è stato possibile riprendere i lavori per gli edifici privati e le opere pubbliche. Finalmente sarà completata una strada di accesso al quartiere direttamente dalla ex strada provinciale 54. Subito dopo passeremo alla realizzazione della rotatoria, già progettata e finanziata, che servirà ad avere un accesso sicuro in ingresso e in uscita per questa zona della città così da renderla autonoma rispetto al resto del quartiere”.

lunedì 20 Maggio 2019

(modifica il 7 Giugno 2022, 12:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Isa Sportelli
Isa Sportelli
4 anni fa

Gradirei che qualcuno spiegasse con la dovuta chiarezza xké, certi lavori, decollano, velocizzandone l'iter, sotto elezioni…..