Attualità

Fal, interramento linea e stazione Modugno: dal 26 marzo chiusura temporanea dei passaggi a livello

La Redazione
Per motivi di sicurezza l'Azienda raccomanda a tutti i cittadini di attenersi scrupolosamente al rispetto dei divieti e di non cercare in nessun modo di attraversare i binari durante i periodi di chiusura dei passaggi a livello
scrivi un commento 371

Continuano a ritmo serrato i lavori Fal di interramento della stazione ferroviaria e di 1,9 chilometri di linea a Modugno, nell’ambito dei quali si stanno realizzando anche 3 gallerie, per oltre 500 metri totali e lo spostamento di condotte idriche.

Al termine dei lavori è prevista l’eliminazione di 2 passaggi a livello in area urbana e, per consentire in assoluta sicurezza i lavori di realizzazione di una delle gallerie nelle quali viene interrata la linea ferroviaria, proprio quei due passaggi a livello, a partire dal 26 marzo prossimo, saranno interessati da chiusure temporanee secondo il seguente calendario:

– dalle ore 7 del 26 marzo 2019 alle ore 12 dell’8 aprile 2019 chiusura al traffico veicolare e pedonale del passaggio a livello di stazione (Via XX Settembre). Dalle ore 12 dell’8 aprile 2019, lo stesso passaggio a livello sarà riaperto al solo traffico pedonale;

– dalle ore 12 dell’8 aprile 2019 alle ore 12 del 19 aprile 2019, chiusura al traffico veicolare e pedonale del passaggio a livello del Cimitero (Via Bitonto). Dalle ore 12 del 19 sarà riaperto al traffico veicolare e pedonale.

La circolazione ferroviaria non subirà alcuna variazione.

Per motivi di sicurezza l’Azienda raccomanda a tutti i cittadini di attenersi scrupolosamente al rispetto dei divieti e di non cercare in nessun modo di attraversare i binari durante i periodi di chiusura dei passaggi a livello.

venerdì 22 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti