Attualità

San Valentino, domani in Largo Albicocca il gran ballo dell’amore

La Redazione
A due anni dalla riqualificazione nel luogo consacrato ufficialmente come la piazzetta degli innamorati, un'occasione per stare insieme, divertirsi e vivere la giornata dedicata all'amore con una festa di comunità
1 commento 487

Confermato per domani, giovedì 14 febbraio, alle ore 19 in largo Albicocca, a Bari vecchia, l’appuntamento con il “Gran ballo di San Valentino – A Bari si accende l’amore”, un’occasione per stare insieme, divertirsi e vivere la giornata dedicata all’amore con una festa di comunità.

A due anni dalla riqualificazione, a cura del Comune e di Ikea, di largo Albicocca, consacrato a San Valentino del 2017 come la piazzetta degli innamorati, l’amministrazione comunale intende così festeggiare il santo degli innamorati con un grande ballo di piazza organizzato grazie alla collaborazione di Amgas srl.

L’evento è aperto a tutti, coppie e single: per partecipare basta raggiungere largo Albicocca e aver voglia di condividere un momento di leggerezza sulle note delle più belle canzoni di sempre.

Nel corso della serata ci sarà spazio anche per un flash mob swing con la performance di lindy hop a cura di Andrea Martinucci e Francesca Caggiano, che ci porteranno nella swing era della Harlem degli anni ’20 e ’30 grazie ai ritmi incalzanti della musica.

Sull’evento facebook lanciato dalla pagina del Comune di Bari i partecipanti stanno indicando i brani che desiderano ascoltare e che comporranno la playlist della serata di domani.

Un grande ballo, aperto a tutti, non solo a persone in coppia, perché San Valentino è soprattutto la festa di chi ama – spiega il sindaco Decaro –. Ogni occasione è buona per stare insieme, per fare comunità e per trascorrere una serata in uno dei luoghi che più si è caratterizzato negli ultimi anni. A rendere frizzante l’atmosfera della serata ci sarà la “spazzola” che ci permetterà di scombinare le coppie e di far ballare davvero tutti

mercoledì 13 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
5 anni fa

Lo sappiamo che Decaro in vista delle prossime elezioni vorrebbe usare la spazzola per scombinare gli accoppiamenti politici senza di lui ma questa festa sembra solo l'ennesima trovata del periodo elettorale.
San Valentino è una festa che andrebbe solo abolita, per la sua superficialità.