Attualità

Bando Periferie: sabato inaugurazione area sportiva a Cellamare

La Redazione
Realizzati due campi di calcio a 5 in erba sintetica, spogliatoi e impianto di illuminazione
scrivi un commento 157

Sabato 12 gennaio, alle ore 10.00, in Viale Olimpia a Cellamare, si terrà l’inaugurazione del secondo lotto della Cittadella dello Sport realizzato con i fondi del Bando Periferie.

L’intervento, dell’importo complessivo di 380 mila euro, ha interessato una parte dell’area sportiva di viale Olimpia con la realizzazione di due campi di calcio a 5 in erba sintetica, spogliatoi e impianto di illuminazione.

Sono in tutto 37 i progetti strategici di riqualificazione dello spazio pubblico in 36 Comuni previsti nel progetto “Periferie aperte”, presentato dalla Città metropolitana di Bari e finanziato complessivamente per 40 milioni di euro dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Cellamare è il secondo Comune, dopo Binetto, ad aver ultimato il proprio intervento. All’inaugurazione interverranno il vicesindaco metropolitano delegato alla Pianificazione strategica, Michele Abbaticchio, il consigliere metropolitano delegato al Bilancio e alla Viabilità, Michele Laporta e il sindaco di Cellamare, Michele De Santis.

giovedì 10 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti