L'ordinanza sarà prorogata in caso di necessità

Neve e gelo, Auchan di Casamassima chiuso il primo giorno dei saldi

A disporlo il sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti, per impraticabilità dei ponti di collegamento al Parco Commerciale

Attualità
Bari sabato 05 gennaio 2019
di La Redazione
Parco Commerciale Auchan Casamassima
Parco Commerciale Auchan Casamassima © n.d.

Oggi, sabato 5 gennaio, resterà chiuso il Parco Commerciale Auchan di Casamassima.

A disporlo, con Ordinanza del 4 gennaio, è stato il Sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti, che ha disposto la chiusura degli uffici e attività commerciali presenti nel Parco Commerciale Casamassima Auchan in data odierna (5 gennaio 2019), salvo proroga nel caso di persistenza delle condizioni meteo avverse.

«Stanotte i ponti di collegamento al centro commerciale – spiega Nitti – erano assolutamente impraticabili. Sono stato personalmente impegnato con la Protezione Civile fino a tarda notte per sgomberare i ponti da auto e camion in difficoltà. Perlopiù erano dipendenti e clienti del centro commerciale. Ho deciso, pertanto, di redigere e diramare un’ordinanza finalizzata ad inibire la circolazione sui ponti fino alle 13 odierne (onde verificarne costantemente lo stato) e la chiusura del centro commerciale per tutto il giorno. La sicurezza dei cittadini deve essere al primo posto in assoluto. È chiaro - conclude – che appena la situazione tornerà alla normalità procederò alla revoca dell’ordinanza».

Sulla pagina Fb del 'Parco commerciale Casamassima', dopo aver inizialmente annunciato la riapertura alle ore 13, un secondo messaggio spiega: "Informiamo la gentile clientela e tutti i dipendenti del parco che al momento non possiamo confermare la riapertura del centro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti".



Potrebbe interessarti: http://www.baritoday.it/cronaca/neve-ghiaccio-strade-bari-provincia-5-gennaio-2019.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190


Lascia il tuo commento
commenti