“Il
Villaggio delle Emozioni” realizzato dall’Ordine degli Psicologi della Puglia
in alcuni centri commerciali della regione in collaborazione con l’agenzia Cube
Comunicazione si è aggiudicato il “Certificate of merit” nella categoria
Corporate Social Responsibility nel corso dei CNCC Awards 2018, il più
importante riconoscimento nell’ambito del marketing assegnato dal Consiglio
Nazionale del Centri Commerciali.
L’iniziativa, tesa a promuovere la cultura
del benessere psicologico, è stata dedicata ai bambini delle scuole elementare
con giochi, laboratori e incontri che hanno coinvolto complessivamente oltre
2.500 persone.
“Siamo felici di questo riconoscimento”, commenta il presidente
dell’Ordine degli Psicologi della Puglia, Antonio Di Gioia. “La promozione del
benessere è la mission degli psicologi e sapere che l’esperienza del villaggio
viene riconosciuta come esempio nel panorama nazionale rappresenta per noi
motivo di grande orgoglio. Nel 2017 abbiamo portato il villaggio a Lecce e
Bitonto, nel 2018 nei centri commerciali. Replicheremo questa iniziativa anche
nel 2019, nella speranza di poter coinvolgere un numero sempre maggiore di
persone”.