I nuovi collegamenti saranno operativi dal 9 dicembre

Nuove Frecce di Trenitalia: oltre 2500 i biglietti venduti per il Bari-Roma

Circa 2.500 sono i biglietti acquistati per i Frecciargento no stop nel week end fra Bari e Roma che uniranno i due Capoluoghi in tre ore e trenta minuti

Attualità
Bari venerdì 07 dicembre 2018
di La Redazione
trenitalia
trenitalia © n.c.

Grande successo per i nuovi collegamenti Frecce di Trenitalia che saranno operativi da domenica 9 dicembre: sono oltre 23mila i biglietti già venduti.

«Un risultato - è il commento di Trenitalia - che testimonia l’apprezzamento delle persone verso le nuove rotte offerte e che sottolinea l’impegno di tutto il Gruppo FS Italiane nel soddisfare le esigenze di mobilità di chi si muove per lavoro, studio, svago e turismo».

«Circa 15mila le prenotazioni per i collegamenti su ferrovia da e per la Puglia, regione in testa a questa particolare classifica. Di questi, circa 2.500 sono i biglietti acquistati per i Frecciargento no stop nel week end fra Bari e Roma che uniranno i due Capoluoghi in tre ore e trenta minuti. Mentre sono oltre 12.500 le prenotazioni per i due nuovi Frecciarossa che accorceranno il viaggio fra Lecce e Torino, consentendo di raggiungere più rapidamente Milano, Bologna, le località della Romagna e l’intera costa adriatica».

Lascia il tuo commento
commenti