Attualità

Politecnico, festa della matricola con Casa Surace

La Redazione
Domani nel campus universitario di via Orabona
scrivi un commento 401

Il rettore del Politecnico di Bari, Eugenio Di Sciascio, domani darà il benvenuto ai nuovi iscritti nel campus universitario di via Orabona, in occasione di Sei dei nostri, la festa della matricola per l’anno accademico 2018/2019.

La giornata inizierà alle 9 con un incontro di orientamento e proseguirà per tutta la mattinata con una serie di eventi dedicati agli studenti.

Alle 11 è previsto il saluto del rettore, con un discorso alle matricole e, subito dopo, inizierà la manifestazione con la partecipazione dei comici YouTuber di Casa Surace. Al termine, sarà inaugurato il nuovo laboratorio OpenMultiLab, un innovativo progetto di formazione teorico-pratica finanziato dalla Regione Puglia attraverso il Fondo sociale europeo, per aiutare gli studenti ad essere più competitivi nel mondo del lavoro.

Alle matricole sarà presentata anche la Casa dell’acqua, installata nel campus e a disposizione di studenti, docenti e personale tecnico e amministrativo; un contributo del Politecnico all’incentivazione di nuovi stili di vita e di consumo ecosostenibili nell’ambito accademico.

domenica 14 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti