Attualità

“Felina”, a Bari i gatti più belli del mondo

La Redazione
Oggi e domani al Palaghiaccio l'esposizione internazionale con esemplari di razza e domestici
scrivi un commento 485

Torna a Bari, per il settimo anno consecutivo, “Felina Bari”, l’esposizione internazionale che oggi e domani ospiterà i gatti più belli del mondo, esemplari di razza e gatti domestici.

“Felina Bari” è organizzata dal Club ’94 sotto l’egida dell’Anfi – Associazione nazionale felina italiana e della Fife – Federazione internazionale felina, con il patrocinio del Comune di Bari e della Città metropolitana. Un’occasione di incontro per allevatori, proprietari e gattofili che, oltre ad ammirare gli esemplari che hanno vinto premi nazionali e internazionali, potranno trovare tutto ciò che serve al benessere del loro gatto domestico grazie all’esposizione di un’ampia gamma di oggettistica a tema. L’Italia occupa infatti, a livello europeo, il terzo posto per numero di presenze di felini in casa con circa 7,5 milioni di esemplari domestici.

Oltre al concorso di bellezza, sabato si svolgerà la VI edizione del Red Show, speciale gatti rossi, crema e tartarugati di tutte le razze, mentre domenica avrà luogo la prima edizione Speciale Romeo & Giulietta, con la premiazione della coppia di mici più bella.

Felina Bari è una manifestazione ufficiale del Libro genealogico del Gatto di razza pregiata, istituito dal ministero delle Politiche agricole.

L’appuntamento è nel Palaghiaccio, in via Caldarola, dalle 10 alle 19.

sabato 13 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti