Attualità

Da lunedì nuovi bus per trasporto scolastico scuole superiori

La Redazione
22 mezzi andranno a potenziare la flotta cittadina. Costo dell'abbonamento annuale 180 euro
scrivi un commento 465

Entrerà in vigore lunedì 17 settembre il servizio invernale di trasporto pubblico locale che, accanto alle linee ordinarie con 110 autobus, prevede il potenziamento dei collegamenti con e da le scuole superiori con l’impiego di ulteriori 22 autobus in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico 2018-19.

Lo rende noto l’Amtab. L’azienda ha inoltre previsto per gli studenti delle scuole superiori due formule di agevolazione tariffaria.

il costo dell’abbonamento annuale è pari a 180 euro (anziché 250) e consente di viaggiare utilizzando il servizio di trasporto pubblico locale 365 giorni a partire dalla data di obliterazione purché accompagnato dal pass rilasciato dall’Ufficio abbonamenti di Amtab.

il costo dell’abbonamento mensile è pari a 20 euro (anziché 35) e consente di viaggiare utilizzando il servizio di trasporto pubblico locale per 30 giorni a partire dalla data di obliterazione purché accompagnato dal pass rilasciato dall’Ufficio abbonamenti di Amtab.

Per acquistare l’abbonamento è necessario presentare all’ufficio Amtab in via Fornari il certificato di frequenza rilasciato dall’istituto statale o paritario oppure un’autocertificazione (con fotocopia di documento di identità) da sottoscrivere in loco e una foto tessera recente.

I nuovi orari e i percorsi delle linee di trasporto pubblico locale potranno essere consultati sul sito internet www.amtab.it o richiesti agli operatori al numero verde 800 450 444.

Gli orari di transito dei bus affissi sulle paline di fermata saranno sostituiti nei prossimi giorni.

mercoledì 12 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti