Attualità

Partono i lavori per il nuovo asfalto in via Andrea da Bari: da lunedì scattano chiusure e divieti

La Redazione
Gli interventi, suddivisi in due fasi, tra il 25 e il 30 ottobre: si parte dal tratto compreso tra corso Vittorio Emanuele e via Calefati. Previste anche variazioni nel percorso dei bus
scrivi un commento 43

Prenderanno il via lunedì prossimo, 25 ottobre, i lavori di rifacimento dell'asfalto, in via Andrea da Bari, in seguito a interventi sui sottoservizi effettuati da  Aqp spa e Rete gas Bari nei mesi scorsi. 

I lavori – rende noto il Comune – andranno avanti fino al prossimo 30 ottobre, dividendosi in due fasi: il primo step interesserà il tratto tra corso Vittorio Emanuele e via Calefati e nelle restanti giornate si lavorerà lungo la strada tra via Calefati e Via Nicolai. Questo per evitare di creare ulteriori disagi legati alla limitazioni della circolazione previsti.

Secondo l'ordinanza emanata dal Ripartizione Viabililità e strade, dal giorno 25 al 30 ottobre 2021 (suddiviso in due fasi lavorative) dalle ore 7.00 alle ore 18.00, è istituito: per la prima fase, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati su via Andrea da Bari, tratto compreso tra corso Vittorio Emanuele e via Calefati; per la seconda fase, al termine dei lavori del primo tratto: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata lato civici dispari su via Andrea da Bari , tratto compreso tra via Calefati e via Nicolai ;

Le chiusure saranno dettagliatamente delimitate con cartellonistica stradale a inizio e fine tratto di strada interessato dalla chiusura. L’impresa esecutrice dei lavori dovrà obbligatoriamente garantire la presenza continua dei movieri alle intersezioni di via Andrea da Bari con via Nicolai, via Dante, via Principe Amedeo, via Putignani, via Calefati, via Abate Gimma, via Piccinni e corso Vittorio Emanuele.

Il percorso alternativo per i mezzi Amtab Spa adibiti al trasporto pubblico sarà il seguente: Piazza Moro, via Crisanzio, via De Rossi, via Piccinni. Le fermate provvisorie Amtab saranno collocate sulla via De Rossi in corrispondenza dei civici 32 e 114.

giovedì 21 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti