Attualità

“Puliamo il mondo”: domani i volontari di Legambiente sulla spiaggia di Pane e pomodoro

La Redazione
"Puliamo il mondo": domani appuntamento con i volontari di Legambiente sulla spiaggia di Pane e pomodoro
1 commento 72

Si tiene questo weekend “Qualcuno la raccoglierà”, la 29esima edizione di “Puliamo il mondo”, l’iniziativa promossa da Legambiente che coinvolgerà migliaia di giovani e volontari in tutta Italia con l’obiettivo di ripulire strade, piazze, parchi, spiagge e sponde dei fiumi dai rifiuti abbandonati. 

A Bari l’iniziativa, organizzata dal circolo Legambiente Eudamonia, si svolgerà domani, sabato 25 settembre, a Pane e pomodoro a partire dalle ore 10: i partecipanti si ritroveranno nei pressi del pesce mangiaplastica presente per raccogliere i rifiuti abbandonati sulla spiaggia per poi proseguire lungo tutto il tratto stradale del lungomare sud.

Per l’occasione l’assessorato comunale all’Ambiente ha fornito al circolo Eudamonia 50 kit – composti da guanti, pettorina, cappellino e sacchi – che saranno utilizzati dai volontari per la raccolta dei rifiuti.

venerdì 24 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Serve a poco parlare di pulizia se non si fa poi chiarezza su quello che viene dopo la raccolta ovvero discariche, inceneritori ed export di rifiuto verso Paesi poveri. Una kermesse che non chiarisce nulla.