Attualità

Sorpresi a spacciare cocaina: 3 arresti dei Carabinieri nel Barese

La Redazione
A Polignano a finire in manette sono tre giovani originari dell'Albania colti in flagranza di reato
1 commento 156

I Carabinieri della Stazione di Polignano a Mare, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno arresto in flagranza di reato tre individui con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire in manette sono tutti giovani originari dell’Albania (K.K. di anni 25, I.O. di anni 24, e I.K. di anni 22), attualmente residenti a Fasano, notati dai militari mentre, a bordo di un’autovettura di grosso cilindrata, si aggiravano per le vie del centro.

I Carabinieri, insospettiti dai movimenti dell’auto, decidevano di seguirla finché quest’ultima, raggiunto un passante, non arrestava la marcia e iniziava lo scambio. A quel punto, accertato che si trattava di un appuntamento per la cessione di stupefacente, i militari intervenivano bloccando l’autovettura, mentre l'acquirente riusciva a dileguarsi.

All’interno dell’abitacolo i militari rinvenivano circa 5 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, mentre, nel corso delle perquisizioni domiciliari, sono stati sequestri altri 4 grammi della stessa sostanza, la somma di euro 650 e un bilancino di precisione.

Arrestati, nel corso dell’udienza di convalida veniva stabilita la misura cautelare degli arresti domiciliari per tutti e tre gli indagati.

giovedì 8 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Ai domiciliari, ormai è un mantra. A spacciare si rischia davvero poco.