Attualità

Scuola: prorogata l’ordinanza regionale sulla didattica digitale integrata

La Redazione
close
Scuola
La Regione si riserva di assumere ogni eventuale ulteriore decisione, a partire dal prossimo 18 gennaio, sulla base delle previsioni del nuovo DPCM
2 commenti 423

Prorogata fino al 16 gennaio l'ordinanza attualmente attiva riguardo la didattica in presenza e a distanza della Regione Puglia.

La decisione è arrivata in mattinata, a seguito dell'incontro in videoconferenza tra il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, gli assessori Sebastiano Leo, Pier Luigi Lopalco e Anita Maurodinoia, Anna Cammalleri direttore dell’USR e i sindacati. Ordinanza che comunque dovrà tenere conto dell'imminente emanazione del nuovo DPCM e della correlata collocazione della Regione Puglia in una delle aree di rischio.

"L'Amministrazione regionale si riserva di assumere ogni eventuale ulteriore decisione – spiegano dalla Regione – a partire dal prossimo 18 gennaio, sulla base delle previsioni del nuovo DPCM, dei rapporti informativi e del rapporto di monitoraggio dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nel territorio pugliese alla data del 16 gennaio 2021, nonché sulla base delle risultanze dell’istruttoria in corso da parte del competente Dipartimento della Salute".

mercoledì 13 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Emiliano si è semplicemente incaponito su questa scelta della didattica digitale e non può tornare indietro.

Marco
Marco
3 anni fa

Continua a puntate la storia infinita di un Presidente di Regione che pur non avendo nessuna competenza si ostina da mesi a favorire la dannosissima didattica a distanza. E non si è capito ancora bene il perché.