Concerti
Nicolai e Di Battista cantano il decennio ’60-’70
"Mille Bolle Blu" al Teatro Palazzo sabato 24 gennaio

La musica può essere una favolosa macchina del tempo.
Ci sono brani che sanno proiettarci in un momento specifico della nostra vita, melodie e canzoni che ci fanno rivivere emozioni che credevamo lontane. Gli anni '60 e '70 ci hanno regalato la più creativa stagione della storia della musica italiana contemporanea.
"Mille Bolle Blu" è un concerto spettacolo, un viaggio musicale divertente e spensierato che vuole raccontare le migliori canzoni di quel periodo, attraverso il calore e lo swing della voce di Nicky Nicolai, in perfetta sintonia con l’estro e la versatilità del sax di Stefano Di Battista. Brani che hanno fatto la nostra storia, insieme ad artisti che sono pietre miliari della musica italiana ed internazionale, da Mina a Gabriella Ferri, da Nancy Sinatra a Eduardo De Crescenzo e Ornella Vanoni, passando per The Archies e Nina Simone.
“Mille Bolle Blu”, in programma sabato 24 gennaio alle 21, è il primo spettacolo del 2015 del Teatro Palazzo, con la direzione artistica di Titta de Tommasi, che dà il via alla rassegna che vedrà anche protagonisti del rinnovato e storico spazio culturale della città di Bari, la band degli Stadio, il comico Alessandro Di Carlo, Fabrizio Moro e Paolo Jannacci, con uno spettacolo dedicato interamente al papà Enzo.
I biglietti per il concerto-spettacolo “Mille Bolle Blu” sono in vendita al botteghino del Teatro Palazzo, in Corso Sonnino 142D a Bari, nei seguenti giorni e orari: il mercoledi e sabato dalle 17 alle 21 e il giovedi e venerdi, dalle 10 alle 14.
Inoltre i biglietti sono disponibili anche online sul circuito bookingshow.
