Concerti

Nicolai e Di Battista cantano il decennio ’60-’70

"Mille Bolle Blu" al Teatro Palazzo sabato 24 gennaio

Cultura
Bari lunedì 19 gennaio 2015
di La Redazione
Stefano Di Battista e Nicky Nicolai
Stefano Di Battista e Nicky Nicolai © n.c.

La musica può essere una favolosa macchina del tempo.

Ci sono brani che sanno proiettarci in un momento specifico della nostra vita, melodie e canzoni che ci fanno rivivere emozioni che credevamo lontane. Gli anni '60 e '70 ci hanno regalato la più creativa stagione della storia della musica italiana contemporanea.

"Mille Bolle Blu" è un concerto spettacolo, un viaggio musicale divertente e spensierato che vuole raccontare le migliori canzoni di quel periodo, attraverso il calore e lo swing della voce di Nicky Nicolai, in perfetta sintonia con l’estro e la versatilità del sax di Stefano Di Battista. Brani che hanno fatto la nostra storia, insieme ad artisti che sono pietre miliari della musica italiana ed internazionale, da Mina a Gabriella Ferri, da Nancy Sinatra a Eduardo De Crescenzo e Ornella Vanoni, passando per The Archies e Nina Simone.

“Mille Bolle Blu”, in programma sabato 24 gennaio alle 21, è il primo spettacolo del 2015 del Teatro Palazzo, con la direzione artistica di Titta de Tommasi, che dà il via alla rassegna che vedrà anche protagonisti del rinnovato e storico spazio culturale della città di Bari, la band degli Stadio, il comico Alessandro Di Carlo, Fabrizio Moro e Paolo Jannacci, con uno spettacolo dedicato interamente al papà Enzo.

I biglietti per il concerto-spettacolo “Mille Bolle Blu” sono in vendita al botteghino del Teatro Palazzo, in Corso Sonnino 142D a Bari, nei seguenti giorni e orari: il mercoledi e sabato dalle 17 alle 21 e il giovedi e venerdi, dalle 10 alle 14.

Inoltre i biglietti sono disponibili anche online sul circuito bookingshow.
 

Lascia il tuo commento
commenti