ESTATE A TUTTO SVAGO CON BARIBLU: CON IL TRENINO DEI LOONEY TUNES, E IL CALCIO CARAMBOLA.

redazione press LiveYou - Attualità
Bari - giovedì 25 luglio 2019
ESTATE A TUTTO SVAGO CON BARIBLU: CON IL TRENINO DEI LOONEY TUNES, E IL CALCIO CARAMBOLA.

Al Centro Commerciale Bariblu di Triggiano l’estate è a tutto svago. Arrivano, infatti, in galleria il Trenino dei Looney Tunes per i più piccoli, il calcio carambola per i più grandi.

Ad agosto e settembre, non perdere la possibilità di un “viaggio” dedicato ai più piccini insieme ai famosi personaggi dei cartoni animati. Dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 20:00 e sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, ad aspettare i piccoli viaggiatori in galleria ci saranno Titti, Silvestro e tanti altri personaggi dei cartoni animati per “partire” insieme alla scoperta di un mondo meraviglioso, ricco di fantasia e divertimento.

Un entusiasmante percorso gratuito a bordo di un veicolo d’eccezione, capace di allietare i più piccoli e strappare un sorriso ai più grandi.

Le sorprese in galleria non finiscono qui ed infatti per i più grandi, fino al 1° settembre, ci sarà la possibilità di sfidarsi a calcio carambola. L’attività, anch’essa interamente gratuita, sarà fruibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Un’estate a tutto svago, con una sola sosta. Quale? Quella del 15 agosto, con la chiusura straordinaria del Centro Commerciale Bariblu per Ferragosto.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti