“GIOCHIAMO INSIEME”…

Chiara Curci LiveYou - Spettacolo
Bari - giovedì 02 maggio 2019
“GIOCHIAMO INSIEME”…

Domani, venerdì 3 maggio

“Pala Laforgia” quartiere San Paolo

Domani alle 17, nel Pala Laforgia del San Paolo - un appuntamento organizzato dalle Cooperative Sociali Teknè, Aliante Polisport onlus e dall'Associazione di Volontariato Maieutica per promuovere lo sport come strumento di inclusione sociale.

Il pomeriggio sarà dedicato a laboratori ludici, sensoriali e psicomotori rivolti ai bambini con disabilità ma anche ai loro familiari e amici.

Il palazzetto dello sport del San Paolo assume quindi sempre maggiore validità come contenitore sì destinato allo sport, ma anche come luogo di accoglienza e di vita, spazio in cui promuovere occasioni di inclusione sociale, senso di comunità e condivisione.

Gli organizzatori saranno a disposizione alla cittadinanza come sportello di informazione e orientamento sui servizi rivolti alle disabilità infantili e pre/adolescenziali.

All'evento parteciperanno altre associazioni e l'ASD San Paolo Bari di Pasquale Losacco metterà a disposizione i propri piccoli atleti come tutor dei bambini “speciali” durante le attività ludico/sportive.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti