Il giovanissimo Felice Morea alla conduzione di Talent Kids 2019 in Puglia

Daniela Francesca Pignatelli LiveYou - Spettacolo
Bari - martedì 30 aprile 2019
Il giovanissimo Felice Morea alla conduzione di Talent Kids 2019 in Puglia

Sarà il 15enne barese Felice Morea il giovanissimo conduttore di Talent Kids 2019 in Puglia. L’adolescente pugliese è cresciuto artisticamente a Toritto, all’interno del gruppo il piccolo teatro di San Giuseppe, ed è stato poi scoperto dal titolare e fondatore dell’Accademia Fatti per il Successo, Miky Falcicchio.

Morea annuncerà i baby talenti che si sfideranno alle selezioni ufficiali di Puglia, e anche della Basilicata, del primo contest nazionale della scuderia della New Meta Event dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda-spettacolo con finale in programma dal 23 al 25 agosto.

Per il giovanissimo Felice di Fatti per il Successo Academy sarà una grande occasione per dimostrare il suo talento e le sue capacità professionali al timone di un talent kids di rilievo nazionale, che è collegato al prestigioso e rinomato concorso di bellezza femminile nazionale Miss Reginetta d'Italia.

Il fondatore dell'Academy pugliese e manager dello spettacolo MIky Falcicchio si è detto soddisfatto della crescita esponenziale dei propri assistiti e ha annunciato che molti altri nomi stanno per affermarsi nel mondo del cinema, della musica e delle fiction tv.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti