Rossella Persia protagonista dei due corti "Il cortile" e "La fine del bruco"

Daniela Francesca Pignatelli LiveYou - Spettacolo
Bari - venerdì 26 aprile 2019
Rossella Persia protagonista dei due corti "Il cortile" e "La fine del bruco"

La baby attrice barese Rossella Persia è stata prima selezionata dall'Accademia del Cinema Ragazzi di Enziteto e poi scelta con il ruolo di protagonista per due corti girati in Puglia: "Il cortile" e "La fine del bruco". Alcune foto e qualche brevissimo video dei due corti, realizzati dall'Accademia nata nel 2005 come laboratorio di idee e di aggregazione sociale e culturale in un quartiere “ombra” della periferia di Bari (San Pio), sono stati condivisi sui social.

Rossella è tra i nomi in crescita della sezione baby kids dell'Academy pugliese Fatti per il Successo fondata dal manager e imprenditore Miky Falcicchio, che continua a sfornare talenti e opportunità. In particolar modo quest'anno è molto impegnata anche tra format tv e festival cinematografici.

Inoltre l'imprenditore Falcicchio sta portando in Puglia moltissime produzioni nazionali, e tra le prime già definite, ci sono un talent, dedicato a bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, e Miss Reginetta d'Italia 2019, importante concorso nazionale di bellezza femminile.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti