TRIATHLON CUS BARI III NEL VII TROFEO PUGLIA 2018.LA SODDISFAZIONE NELLE PAROLE DI IVANO ANTELMI

redazione press LiveYou - Sport
Bari - giovedì 29 novembre 2018
TRIATHLON CUS BARI III NEL VII TROFEO PUGLIA 2018.LA SODDISFAZIONE NELLE PAROLE DI IVANO ANTELMI

Ivano Antelmi, triatleta e responsabile triathlon C.U.S. Bari, racconta della stagione positiva della Squadra Triathlon, qualificata al 3° posto su 20 squadre nel VII°Trofeo Puglia, 2018 Federazione Italiana Triathlon.

“Voglio ringraziare –spiega Antelmi – gli atleti che con le loro prestazioni e gli ottimi risultati hanno permesso di dare un risalto mediatico alla struttura del centro universitario sportivi barese. Quella

che si sta concludendo è stata un’annata eccezionale per tutta la squadra dei Triathleti”

Con 1.399,00 punti i “cussini” conquistano il 3^ Podio in Puglia e diversi podi di Categoria:

S1 femminile 1°Bechi Alessia

M1 femminile 1°Morgese Chiara

M1 maschile 1°Mannese Franco

M1maschile 3°Susco Giacomo

S1 maschile 1°Mannese Davide

S1 maschile 3°Mulas Samuel

Junior 2° Mannese Roberto

Di rilevante importanza anche la qualificazione al Mondiale Iron Man dell’Atleta Leonardo Fanfani e la prestazione ottimale dello stesso Ivano Antelmi all’iron Man di Cervia, esempi tangibili di quanto l’impegno e la dedizione possano dare ottimi risultati nel tempo

Nel corso dell’anno tante le competizioni e gli appuntamenti ali quali hanno partecipato gli atleti cussini, ricordiamo l’Open day di Triathlon. I Progetti scolastici di Duathlon. il Corso neofiti Triathlon, i Combinati e collegiali per Atleti.

“Tutte queste attività- conclude Antelmi - sono state realizzate con il supporto e la disponibilità di Tecnici: Susco Giacomo, Cazzato Gianni, Davide Mannese, Bechi Alessia, Arianna Antelmi e grazie al lavoro organizzativo di Costanza Ignazio, a loro esprimo tutta la mia più grande soddisfazione, per avermi dato la possibilità di guidare un’equipe di atleti validi, che credono fermamente in questa disciplina sportiva.”

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti