Spettacolo

Bug, si comincia con Maëlys e Black Vibrations

La Redazione
Venerdì al Garage Sound il via della nona stagione della rassegna musicale
scrivi un commento 258

Torna la musica di Bug. Venerdì 19 ottobre inizia la nona stagione, con sei appuntamenti al Garage Sound a Bari, durante i quali si alterneranno band e dj, italiani e stranieri, accomunati dalla radice ispirativa della black music.

Durante la serata, saranno presentati gli artisti coinvolti nella programmazione 2018/19.

La rassegna inizia (alle ore 22) con Maëlys (Marilisa Scagliola), artista giovanissima che ama mescolare rnb, folk, soul ed elettronica. Dopo un’estate da protagonista in tour per l’Italia (Locus, Medimex, Acquaintesta, Monk, Siren, Foodstock) Maëlys riporta sul palco del Garagesound il suo disco, Mélange, al quale hanno collaborato Claudio “Sup Nasa” La Rocca, compositore delle tracce e autore di parte dei testi, Stefano De Vivo, alla chitarra e alle produzioni, e Vincenzo Guerra in veste di produttore artistico.

After party a cura di Black Vibrations (Cloud Danko, Vincenzo Altini, Vito Santamato), la crew di dj baresi, resident di Bug, che da anni ha fatto della diffusione della musica nera la sua missione.

Quest’anno Bug si arricchisce della collaborazione con Mac, Mercato delle arti e della cultura, che nasce dall’esigenza di aggregare svariate forme d’arte e di cultura (arte contemporanea, editoria, cinema, musica, moda, teatro). Durante la serata, il Mac presenterà le realizzazioni di Francesco Meo (ritrattista e pittore di scena sui set cinematografici), Mauro Capogrosso (regista di videoclip, bassista, docente di discipline grafiche e pittoriche), Gianni Cataldi (fotografo).

Informazioni
Il Garage Sound è in via Mauro Amoruso 62/7 B, a Bari.

Prenotazioni al 331 6007487.

giovedì 18 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti